Missione

Siamo un gruppo di pinetani DOC innamorati del nostro territorio che insieme hanno deciso di mettersi in gioco per le prossime elezioni aministrative del 10 maggio 2015 per il comune di Bsaelga di Pinè. Siamo rappresentati nelle due liste civiche RICOSTRUIRE COMUNITA' e COMUNITA PINETANA, due nomi e due liste per un unico obiettivo: ricostruire la comunità Pinetana, ricreando l'orgoglio, la consapevolezza della propria identità.

La nostra squadra comprende persone provenienti da realtà professionali varie, allcune persone provengono da un precedente trascorso politco presso il comune,  altri , tra cui molti giovani, hanno messo a disposizione il loro entusiasmo per un progetto comune.
La nostra lista civica raccoglie sensibilità politiche trasversali e consapevoli che per un' amministrazione comunale l'obiettivo principale è il bene comune della sua pololazione.

Perchè dunque un'altra proposta politica per Baselga? Probabilmente perchè riteniamo che le amministrazioni che ci hanno preceduto non siano state in grado di proporsi all'attenzione delle esigenze della popolazione. ASCOLTO e AZIONE INFORMATA, sono tra i cardini della missione del nostro mandato, e il mondo con cui intendiamo proporci alle 10 frazioni del nostro comune.

Non vi proponiamo le grandi opere, ma una gestione oculata del nostro territorio che sappia essere attenta ai bisogni delle persone a livello concreto.

Questo gruppo ha individuato in CLAUDIO RENSI non solo un candidato sindaco, ma bensì un leader di un gruppo anche grazie alla sua pluriennale esperienza politica, associativa e professionale maturata in diversi contesti.